Giro del Latemar nelle Dolomiti

Tour di MTB, tra Fassa, Fiemme e Val d'Ega

Una delle più belle escursioni in mountain bike nelle Dolomiti è il giro attorno del Latemar in Val d'Ega, uno dei momenti salienti della vita di ogni mountain biker!

C'è un grande tour enduro di circa 60 Km con quasi 4.000 metri di discesa con soli 700 metri di salita, il quale ti porta attorno il Latemar, che è una delle montagne più conosciute nelle Dolomiti dopo il Catinaccio.

Poi c'è il giro classico, perfetto per chi è in preparazione per le prossime maratone, per tutti quelli è un must assoluto! È un tour da sogno per tutti quelli che si divertono a mangiare metri di dislivello in salita e hanno ancora il tempo di godersi il panorama spettacolare che gli aspetta!

E poi un'altro giro quello per le famiglie, principianti e bambini a partire dai 8 anni è un divertimento a 360 gradi per tutti quanti!

E non da dimencitare il giro Gourmet Freeride Latemar che,  normalmente viene accompagnato direttamente da Krauti, che Vi fa vedere i migliori singletrail e anche le migliore baite e ristore per pranzare in montagna nelle Dolomiti.

Una cosa che tutti i giri del Latemar hanno assieme è che hanno un panorama sensazionale delle Dolomiti!

Il posto migliore per iniziare il giro del Latemar è uno dei bike hotel della Val d'Ega!